Heinrich Jessica

Jessica è nata sul lato soleggiato delle Alpi svizzere in Ticino. Ha frequentato le scuole private come l’Istituto Sant’Eugenio di Locarno e il Collegio Papio di Ascona. Attualmente frequenta diversi corsi di gestione immobiliare nel cantone di Lucerna per migliorare costantemente le sue conoscenze.

Durante la sua infanzia, Jessica ha vissuto l’esperienza di abitare proprietà proprie come in affitto. Questo è stato soprattutto grazie al know-how di sua madre e di suo nonno, che sono stati entrambi nel settore immobiliare per molti anni.

In giovane età, visitava spesso l’ufficio di sua madre e aveva l’opportunità di guardare dietro le porte chiuse di questa professione.

Tutte queste esperienze hanno trasformato il suo interesse iniziale in una passione per la professione.

In giovane età ha iniziato a giocare a tennis al Tennis Club di Ascona e al Centro Sportivo Nazionale Giovanile Tenero CST, che ha praticato a livello agonistico. Lo sport le ha dato un forte senso del lavoro di squadra e allo stesso tempo ha sviluppato la forza di non arrendersi fino a quando non ha raggiunto i suoi obiettivi.

Nel suo tempo libero, ama esprimere la sua creatività nella pittura e, da qualche anno, nella cucina. Per ricaricarsi, esce spesso nella natura. Non deve essere sempre un’escursione, a volte è sufficiente sedersi in un parco e lasciare che l’ambiente circostante la seduca.

Ha un rapporto stretto con la sua famiglia e le piace passare il tempo con loro.

T +41 (0)41 768 03 41
M +41 (0)79 281 90 63
E info@jsrealestate.ch